Project Description

Epilazione con pasta di zucchero

Home » Portfolio » Epilazione con pasta di zucchero
Richiedi appuntamento

Epilazione con pasta di zucchero

Home » Portfolio » Epilazione con pasta di zucchero
Richiedi appuntamento

L’epilazione non è mai stata più dolce!

L’epilazione con Pasta di zucchero è un metodo artigianale, ritornato in voga in questi ultimi anni in Europa per le sue qualità naturali, antisettiche e per i suoi innumerevoli benefici.

Il trattamento, che consisteva in una epilazione dolcissima ottenuta con una pasta a base di acqua zucchero e succo di limone, nasce più di 5000 anni fa da un’antica ricetta Egiziana, a cui anche la grande Cleopatra vi ricorreva per eliminare i fastidiosi peli in eccesso, nonché mantenere a lungo una pelle liscia come la seta.

I vantaggi della pasta di zucchero

  • Gli ingredienti naturali di cui è composta (Zucchero, Acqua e Limone) rendono la cera per l’epilazione non appiccicosa e rispettosa della pelle rendendo il trattamento meno doloroso della tradizionale ceretta (che al contrario spezza i peli) e permettendo l’epilazione di pelli molto delicate o addirittura in presenza di psoriasi e dermatiti. È ipoallergenica e poiché lo zucchero è un antisettico naturale diminuisce drasticamente l’insorgere della follicolite.
  • L’epilazione con pasta di Zucchero non spezza i peli ma li sfila, poiché lo strappo è in direzione della naturale crescita del pelo. Spalmata sulla pelle contropelo, si aggrappa ai peli profondamente e li estirpa sfilandoli senza farli spezzare.
  • La sua temperatura di applicazione si aggira attorno a quella corporea, donando una sensazione gradevole sulla pelle per una seduta in totale relax. Idrosolubile, è facilmente eliminabile da pelle, vestiti e attrezzature.
  • La peculiarità dell’applicazione contropelo permette la perfetta estirpazione del pelo, compreso il suo bulbo, sia dei peli lunghi sia di quelli corti, risultando sempre efficace, con il piacevole risultato di una pelle perfettamente epilata per un risultato soddisfacente e duraturo nel tempo.

Richiedi una consulenza gratuita e ti consiglieremo un piano personalizzato con il percorso estetico più adatto alle tue esigenze.

Ricevi la nostra Newsletter!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di iscrizione. Per favore riprova più tardi.